Logistica alimentare per il trasporto alimenti freschi

Logistica alimentare per il trasporto alimenti freschi

Logistica alimentare per il trasporto alimenti freschi

Frigocaserta si avvale di un sistema logistico completamente all’avanguardia, con garanzia di consegna di qualsiasi genere di alimento fresco, ma anche surgelato. Il trasporto alimenti freschi avviene nell’immediato e su tutto il territorio nazionale, consentendo una consegna merci in totale sicurezza e in pochissime ore dalla partenza, proprio per non rischiare di perdere nessuno dei valori nutrizionali dei prodotti affidati.
La nostra posizione strategica ci permette di essere il punto di riferimento su tutta la penisola italiana, e, grazie alla flotta di automezzi, possiamo raggiungervi in poco tempo e in qualsiasi momento.

Trasporto alimenti freschi a temperatura controllata


Il trasporto a temperatura controllata è sicuramente il nostro valore aggiunto: competenza, sicurezza e affidabilità saranno sempre presenti durante il trasporto alimenti e la possibilità di poter effettuare consegne a temperatura controllata ci permette di conservare al meglio e perfettamente le merci deperibili. Dalla conservazione alla consegna, nessun valore verrà a mancare perché garantiamo un trasporto in completa sicurezza, nel rispetto di tutte le norme in vigore.
Ogni giorno siamo in grado di evadere oltre 200 ordini perché l’efficienza è una dote che ci caratterizza; i nostri servizi altamente professionali e funzionali ci permettono anche di assistere i produttori durante tutta la fiera logistica: chi sceglie Frigocaserta, scegli di essere seguito sin dal primo momento in ogni fase della catena del freddo.

Perché scegliere Frigocaserta?


Perché siamo stati in grado di abbattere i costi logistici senza mai rinunciare a qualità e rispetto delle norme, offrendosi sempre come un partner competente e sicuro, in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in modo capillare e preciso.