Trasporto alimenti freschi

Trasporto alimenti freschi

Trasporto alimenti freschi

Frigocaserta non è solo trasporto alimenti surgelati: le sue competenze si estendono infatti al più ampio settore del trasporto alimenti freschi. Non solo leader della catena del freddo dunque, ma competenti e sicuri partner per il trasporto di prodotti alimentari nel rispetto di tutte le norme che impongono precisi tempi e modalità di conservazione.

FRIGOCASERTA: CONSERVAZIONE, TRATTAMENTO E TRASPORTO ALIMENTI FRESCHI E SURGELATI
L'ampio gamma di servizi messi a disposizione dell'industria alimentare rendono Frigocaserta l'unica azienda del sud Italia in grado di assistere i produttori durante tutta la filiera logistica. Conservare e distribuire in tutta Italia nel pieno rispetto delle norme garantirà la qualità dei prodotti e un netto abbattimento dei costi logistici.
La massima qualità al minor prezzo possibile: ecco cosa offre Frigocaserta!

LA LOGISTA ALIMENTARE: PERCHÉ È IMPORTANTE AFFIDARE IL TRASPORTO DI ALIMENTI FRESCHI A PROFESSIONISTI!
La sapiente organizzazione logistica e l'ampio e funzionale parco auto di Frigocaserta srl permettono un'evasione giornaliera di oltre 580 ordini per un numero di colli superiore a 20.000. Con Frigocaserta è garantita qualsiasi esigenza di trasporto di alimenti freschi nel totale rispetto di tutte le norme vigenti.
Qualità, efficienza e capillarità del servizio di trasporto offerto da Frigocaserta costituiscono il giusto valore aggiunto per ogni tipo di produzione alimentare.

FRIGOCASERTA: TRASPORTO ALIMENTI FRESCHI IN TUTTA ITALIA!
Il servizio di trasporto alimenti freschi si rivolge ad un bacino di clienti molto ampio: grande distribuzione organizzata, gruppi di acquisto ma non solo: anche i piccoli produttori che necessitano di trasportare i propri alimenti potranno, con Frigocaserta, estendere i potenziali clienti dal proprio territorio provinciale a tutta l'Italia!
Scegliendo Frigocaserta come proprio partner per il trasporto di alimenti freschi, l'unica preoccupazione sarà quella di concentrarsi solo sulla qualità dei proprio prodotti.