Servizi personalizzati per soddisfare le esigenze di conservazione

Servizi personalizzati per soddisfare le esigenze di conservazione

Servizi personalizzati per soddisfare le esigenze di conservazione

Da Frigocaserta la nostra missione è di fornire ai nostri clienti un servizio che consente alla loro catena di approvvigionamento di fluire in modo efficiente ed efficace. La nostra azienda vanta diversi anni di esperienza nel trasporto a temperatura controllata e nei magazzini frigoriferi per conto terzi. Personalizziamo i nostri servizi per soddisfare le esigenze dei nostri clienti se si tratta di stoccaggio ambientale, raffreddato o surgelato con tutti gli altri servizi ausiliari disponibili. La flessibilità è davvero essenziale in questo ambiente in rapida evoluzione, per questo siamo sempre disposti a lavorare con i nostri clienti per soddisfare le loro esigenze. 

Proprio perché siamo flessibili e pronti ad adattare la nostra struttura, scegliere i nostri magazzini frigoriferi significa poter selezionare tutte le migliori opzioni disponibili. Attraverso la pianificazione dei servizi tramite personale qualificato ed esperto, si potrà quindi controllare e gestire sempre al meglio non solo i prodotti affidati alla nostra azienda, ma il completo magazzino. 
La personalizzazione della temperatura di conservazione degli alimenti consentirà al materiale depositato di poter essere mantenuto sempre pari al fresco, anche se surgelato. Tutti i prodotti sono saldamente conservati e sono completamente rintracciabili all’interno dei nostri magazzini, tale da poter avere un prodotto surgelato o fresco sempre integro. 

Oltre all’archiviazione dei prodotti, anche i servizi di trasporto e stoccaggio sono adattati in base alle richieste, basandosi sempre sul principio dell’ottimizzazione dei costi mediante la loro minimizzazione. Infatti, coloro che decidono di affidarsi ad un partner logistico esperto, non solo diminuiscono i costi della propria azienda, ma diminuiscono anche i rischi che possono incorrere in caso di gestione errata della catena di approvvigionamento. Meno rischi significa più sicurezza. 

Contatta Frigocaserta per un servizio personalizzato

Se sei alla ricerca di magazzini frigo per la tua azienda, rivolgiti a Frigocaserta. Compila il form online e verrai contattato al più presto.