Celle frigo: perché noleggiare invece di comprare?

Magazzini frigoriferi: ottimizzazione per gradi

Celle frigo: perché noleggiare invece di comprare?

Se lo spazio all’interno della tua cella frigorifera inizia a scarseggiare e ti rendi conto di aver bisogno di maggiore capacità, le opzioni sono due: comprarne di nuove oppure optare per affittare una cella frigo. Qui a Frigocaserta siamo specializzati in noleggio celle frigo, per questo motivo offriamo ai nostri clienti un sevizio di noleggio che offre numerosi vantaggi rispetto al comprarne una nuova.

Quali sono i vantaggi di affittare un cella frigo?


Affittare un container frigorifero ti consente di gestire al meglio le spese operative, ammortizzando soprattutto i successivi costi di mantenimento delle celle frigorifere. I costi relativi al noleggio celle frigorifere sono costi mensili che includono anche il mantenimento delle stesse: non dovrai spendere un centesimo di più per la manutenzione.

Rispetto all’acquisto o ad altre forme di finanziamento, scegliere l’affitto celle refrigerate non influenza in grande scala le tue entrate, ma ti permetterà di poter investire nella tua azienda grazie alle risorse finanziarie risparmiate attraverso i nostri servizi. Infatti, il capitale investito risulterà in crescendo grazie ai ritorni visibili generati dall’opzione noleggio, migliorando la tua efficienza e rendendoti più appetibile ai fornitori.

Il nostro servizio di celle frigo in affitto è provvisto di sofisticate tecnologie come il voice picking, ossia il riconoscimento vocale che permette di identificare immediatamente i prodotti conservati, migliorando lo stoccaggio,  l’evasione degli ordini e la gestione del tempo.

Quali servizi di noleggio celle frigo offriamo?


Frigocaserta annovera tra i suoi servizi la possibilità di affittare celle frigorifere a livello industriale, verso gruppi d’acquisto e grande distribuzione organizzata, ma anche per piccoli produttori e discount, offrendo sempre il meglio ed un trattamento personalizzato circa la corretta conservazione

Contattaci per noleggio celle frigo in Campania


Frigocaserta è la soluzione ideale se sei alla ricerca di un partner per il noleggio celle frigo in Campania. Contattaci o compila il form online disponibile nella nostra pagina “Contatti”.