Trasferimento della produzione, dal noleggio celle frigorifere alla distribuzione

Trasferimento della produzione, dal noleggio celle frigorifere alla distribuzione

Trasferimento della produzione, dal noleggio celle frigorifere alla distribuzione

Quando non si dispone di sufficienti spazi e non si ha la possibilità di incrementare le proprie risorse, è possibile richiedere un trasferimento dell’intera filiera produttiva a società specializzate.
Frigocaserta è il riferimento ideale per la regione Campania poiché, grazie l’esperienza maturata negli anni, è in grado di fornire un servizio specializzato per coloro che desiderano muovere la propria produzione aziendale.

Per esercitare queste attività, il terzista dovrà possedere una serie di requisiti fondamentali e autorizzazioni speciali. Attraverso gli accordi con il committente, bisognerà concordare modalità di produzione, conservazione, stoccaggio e trasporto di tutta la filiera produttiva, tale non solo da accontentare il committente nella realizzazione, ma anche garantire ai clienti un prodotto conforme agli standard utilizzati in precedenza.

Grazie agli ampi spazi a disposizione all’interno delle strutture di Frigocaserta, sarà semplice spostare la produzione presso la nostra sede.

Quali servizi offre Frigocaserta?


Oltre alla produzione stessa, Frigocaserta è un’azienda all’avanguardia per quanto concerne conservazione, trasporto e distribuzione. Difatti, a partire dal noleggio celle frigorifere fino al trasporto a temperatura controllata, i prodotti o le produzioni che ci affidate saranno sempre controllate. Un servizio impeccabile è sempre all’ordine del giorno: per questo motivo ogni singolo prodotto stoccato e distribuito verrà controllato prima della consegna.

Le nostre celle frigo sono una garanzia. L’innovazione del voice picking, ossia il servizio di riconoscimento vocale, consente agli operatori di rendere più efficace il proprio lavoro, identificando immediatamente il materiale in magazzino. Il servizio di noleggio celle frigorifere non si rivolge solo ai committenti che hanno spostato la produzione nella nostra sede, ma anche a coloro che necessitano semplicemente di una o più celle frigo da noleggiare.

I servizi distributivi e di trasporto sono garantiti dall’alta tecnologia utilizzata a bordo, che consente un monitoraggio costante della merce e di poter garantire una conservazione adeguata anche durante la consegna. Gli shock termici e i cambiamenti di temperatura sono completamente evitati grazie ai sistemi di controllo a bordo.

Desideri trasferire la tua produzione da Frigocaserta?


Se sei alla ricerca di una sede per la tua filiera produttiva, contattaci compilando il seguente form online e verrai ricontattato al più presto. 
La nostra sede è in Viale San Josemaria Escrivà, a Caserta