Come spedire gli alimenti freschi?

Come spedire gli alimenti freschi?

Come spedire gli alimenti freschi?

Frigocaserta, in virtù della vasta esperienza nella logistica del freddo, è leader nel trasporto e distribuzione di prodotti alimentari in tutta Italia. Grazie alla nostra piattaforma refrigerata collocata in maniera strategica nel territorio campano, siamo in grado di offrire servizi a livello nazionale con collegamenti costanti da nord a sud. 

Quando parliamo di alimenti freschi, una distribuzione capillare ed organizzata è davvero importante, poiché ci consente di garantire ai nostri clienti un servizio di trasporto impeccabile e veloce, in cui puntualità ed eccellenza rappresentano dei punti fondamentali. 
Spesso ci viene chiesto se la spedizione alimenti freschi in tutta la penisola sia un’operazione fattibile, e noi rispondiamo sì. 

Frigocaserta è esperta in conservazione degli alimenti e mantenimento delle proprietà organolettiche, grazie alla logistica del fresco su cui fa leva tutta la nostra azienda, in cui temperature diverse (a seconda della tipologia di prodotto) sono alla base dei nostri servizi. 
I nostri magazzini utilizzano un sistema altamente tecnologico che è capace di mantenere la temperatura interna alle celle sempre costante; per cui, grazie al monitoraggio continuo, gli alimenti freschi vengono conservati come dovrebbero. 
Al momento della partenza della merce, quest’ultima è adagiata in confezioni adatte e sicure che permettono di proteggere gli alimenti da eventuali contaminazioni. 

Qui entrano in gioco i nostri automezzi: dotati di alta tecnologia a bordo, la spedizione di alimenti freschi è 100% sicura. Nel rispetto delle norme sanitarie e HACCP, ma anche quelle in materia di motorizzazioni, i camion refrigerati a cui sono affidati i prodotti freschi, sono dotati di apparecchiature che permettono il mantenimento della temperatura corretta; con le pareti divisorie è anche possibile ammortizzare il costo dei viaggi, eseguendo trasporti a doppia temperatura di più prodotti. 
Con l’utilizzo di termo-registratori, la temperatura è continuamente registrata e controllata per consentire all’autotrasportatore di sapere se entrano in gioco fattori esterni ad intaccare la catena del freddo. 

Giunti a destinazione, le derrate alimentari fresche saranno intatte e inalterate: solo così possiamo garantire al consumatore prodotti genuini e controllati, in cui qualità ed impeccabilità caratterizzano il nostro eccellente servizio.