Distribuzione alimenti freschi

Distribuzione alimenti freschi

Distribuzione alimenti freschi

Frigocaserta srl è, grazie ad oltre 30 anni di esperienza, leader nel Sud Italia nella catena alimentare del freddo. Non solo trattamento, conservazione e trasporto di alimenti surgelanti ma anche distribuzione di alimenti freschi. Frigocaserta srl grazie ad una imponente flotta di automezzi è in grado di offrire un servizio di distribuzione capillare, veloce e competitivo. Ma, soprattutto, grazie ad un efficiente controllo logistico, consente di poter soddisfare le esigenze di tutti gli attori dell'industria alimentare: dalle grandi realtà alimentari alle eccellenze dell'artigianato alimentare.

L'IMPORTANZA DELLA DISTRIBUZIONE: ALIMENTI FRESCHI VUOL DIRE QUALITÀ
Mantenere costante la temperatura degli alimenti vuol dire preservarne le qualità organolettiche. Frigocaserta srl garantisce non solo il rispetto delle rigide norme alimentari, ma, grazie un servizio rapido ed efficiente, la consegna di prodotti qualitativamente intatti!

LA CORRETTA DISTRIBUZIONE DEGLI ALIMENTI FRESCHI CONDIZIONE NECESSARIA PER IL TUO BUSINESS
A cosa serve essere leader nel settore alimentare se non si è in grado di dimostrarlo? Una corretta e tempestiva distribuzione garantisce di consegnare ai vostri clienti i vostri prodotti come appena raccolti o preparati!
Ma non solo: Frigocaserta offre un vantaggio competitivo economico! Un rapido confronto con i competitors di settore dimostrano chiaramente quanto sia conveniente affidare la distribuzione del freddo a Frigocaserta.

FRIGOCASERTA: AFFIDA LA TUA DISTRIBUZIONE DI ALIMENTI FRESCHI A CHI, DI TRASPORTI, SE NE INTENDE!
Distribuire in tutta Italia alimenti freschi e surgelati è, per Frigocaserta, da sempre una missione!

In oltre 30 anni di attività ha raggiunto dimensioni uniche nel Sud Italia: una imponente flotta di moderni automezzi, due tunnel di congelamento, magazzini interni adibiti alla conservazione degli alimenti, organizzazione logistica assolutamente perfetta. A questo si aggiunge la possibilità, grazie alla sua posizione strategica, di raggiungere in brevissimo tempo tutta l'Italia, su strada, su rotaie e in mare! Frigocaserta è leader del trasporto alimentare ed offre la garanzia di conservare gli alimenti sempre freschi!