Spedizione alimenti freschi

Spedizione alimenti freschi

Spedizione alimenti freschi

130.000 metri quadrati, 8 depositi, 210.000 mc di celle frigorifero: questi solo alcuni dei numeri di Frigocaserta srl. La posizione geografica della sua sede garantisce la totale copertura nazionale e un vantaggio competitivo in termini di tempi di consegna. Frigocaserta è, infatti, situata a Gricignano di Aversa, strategicamente posta nelle vicinanze dello svincolo autostradale Caserta Sud e dell'Asse Mediano, del porto di Napoli, dello scalo merci ferroviario di Gricignano di Aversa e, infine, dell'aeroporto di Capodichino. Queste le credenziali di un operatore qualificato in grado di garantire quotidianamente il trasporto di alimenti freschi.

CON FRIGOCASERTA IL TRASPORTO DI ALIMENTI FRESCHI È PIÙ SICURO!
Non solo rispetto dei tempi di consegna: Frigocaserta, grazie alla comprovata esperienza nel settore della distribuzione di prodotti alimentari surgelati, è in grado di garantire il trasporto alimenti freschi nel pieno rispetto delle norme, assicurando la giusta conservazione degli alimenti preservandone, quindi, la qualità. Un efficace sistema di registrazione della temperatura all'interno degli automezzi, infatti, assicura un livello termico costante, senza il pericolo di sbalzi.

LA CORRETTA SPEDIZIONE DI ALIMENTI FRESCHI AL MIGLIOR PREZZO!
Non solo qualità logistica al servizio delle eccellenze alimentari ma anche, e soprattutto, il più completo e conveniente servizio offerto ai produttori dell'industria alimentare! Frigocaserta è in grado di assistere i produttori lungo tutto lo snodo terminale della produzione, tracciando, certificando e garantendo spedizioni veloci ed economiche.

LOGISTICA, KNOW HOW E ATTREZZATURE ALL'AVANGUARDIA: LA SPEDIZIONE DEGLI ALIMENTI FRESCHI NON È PIÙ UN PROBLEMA
Il servizio di spedizione degli alimenti freschi è l'ultimo tassello dell'ampia catena produttiva alimentare. Affidarsi a professionisti permette di offrire ai clienti prodotti realmente freschi. I vantaggi economici sono evidenti: grazie ai serivzi di Frigocaserta srl, ed in particolare al servizio di spedizione alimenti freschi, saranno garantite qualità, rapidità e convenienza!