Noleggio celle frigorifere

Noleggio celle frigorifere

Noleggio celle frigorifere

Frigocaserta grazie ad un'esperienza maturata in oltre 30 anni di attività, ha raggiunto un grado di espansione tale da costituire un vero e proprio "interporto" alimentare del freddo, fornendo la propria professionalità e le proprie strutture a chiunque necessiti di sostegno nella logistica del freddo.
A tale scopo offre il servizio di affitto celle frigorifere, per semplificare le procedure di stoccaggio per conto terzi e per coadiuvare le ditte nella delicata fase di conservazione e trasporto merci.

CON VOICE PICKING IL NOLEGGIO CELLE FRIGORIFERE CONVIENE ANCORA DI PIÙ!
Il costante bisogno di investire e migliorare i servizi ai clienti hanno permesso a Frigocaserta di introdurre un'importante evoluzione tecnologica: il voice picking. Tale innovazione consente di preparare gli ordini attraverso un sofisticato software di riconoscimento vocale. Questa soluzione, permettendo l'identificazione immediata dei prodotti, semplifica notevolmente le attività di magazzino, quali lo stoccaggio, la preparazione degli ordini e la spedizione ai clienti. Il risparmio in ordine di tempo e di denaro è notevole!

LE CELLE FRIGORIFERE INDUSTRIALI A DISPOSIZIONE DI GRUPPI DI ACQUISTO, DELLA CATENE DI DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA, DEI DISCOUNT E DEI PICCOLI PRODUTTORI
Il servizio di noleggio celle frigorifere è rivolto a tutti coloro che necessitano di conservare, in modo corretto, i propri prodotti alimentari. Affidarsi a professionisti vuol dire essere sicuri di usufruire di tecnologie all'avanguardia e soprattutto di know how circa la corretta conservazione e il corretto trattamento dei prodotti surgelati. Non solo i gruppi di acquisto, ma anche i piccoli produttori potranno usufruire dei servizi di Frigocaserta.

NON SOLO CELLE FRIGORIFERE: TRASFERISCI L'INTERA PRODUZIONE PRESSO LE STRUTTURE FRIGOCASERTA
L'elevata dimensione assunta dalle strutture della Frigocaserta consente di poter usufruire di un ulteriore e validissimo servizio: il trasferimento della produzione presso le sedi Frigocaserta.