Magazzini frigoriferi conto terzi

Magazzini frigoriferi conto terzi

Magazzini frigoriferi conto terzi

Frigocaserta, leader nella logistica del freddo nel Sud Italia, offre tutti i servizi necessari ai produttori di beni alimentari per lo stoccaggio e la distribuzione dei propri surgelati. Grazie a servizi di monitoraggio 24 ore su 24 e ad un'informatizzazione capillare, Frigocaserta è in grado di fornire servizi di fitto di magazzini frigoriferi per conto terzi a Napoli e Caserta: tutta la catena del freddo sarà interamente gestita da Frigocaserta.

NOLEGGIO CELLE FRIGORIFERE, I SERVIZI FRIGOCASERTA
Usufruire del servizio noleggio celle frigorifere vuol dire avvalersi delle attrezzature altamente sofisticate e della competenza di chi, nel corso degli anni, si è imposto come leader nella conservazione e distribuzione di prodotti surgelati. Il supporto logistico di Frigocaserta permetterà alle aziende di risparmiare sull'acquisto di celle frigorifere, dell'impianto informatizzato per il controllo elettronico della temperatura e sulla formazione del personale competente alla conservazione dei prodotti.

FRIGOCASERTA PROPONE ANCHE L'AFFITTO DI MAGAZZINI FRIGORIFERI FRAZIONABILI
L'esperienza maturata in tanti anni ha permesso alla Frigocaserta S.r.l. di proporre offerte all inclusive per le aziende che decidono di avvalersi del servizio di noleggio capannoni per la conservazione, a temperature variabili, di prodotti alimentari. Ogni struttura, infatti, è corredata di uffici e dotata di tutte le licenze necessarie per essere immediatamente e totalmente operativa.

AFFITTO DI MAGAZZINI FRIGORIFERI CON POSSIBILITÀ DI TRAFERIRE LA PRODUZIONE NELLE STRUTTURE DI FRIGOCASERA
L'affitto di capannoni per la conservazione degli alimenti non è l'unico servizio erogato da Frigocaserta. La complessità organizzativa e le dimensioni raggiunte dalle strutture permettono alle aziende che ne hanno necessità di poter trasferire una parte l'intera attività di produzione.