Trasporto a temperatura controllata di merci deperibili

Trasporto a temperatura controllata di merci deperibili

Trasporto a temperatura controllata di merci deperibili

L’agribusiness è un settore regolato e controllato, la cui sfida principale consiste nel rassicurare i consumatori per quanto riguarda la qualità dei prodotti distribuiti.

Al contrario, le norme igienico-sanitarie definiscono le temperature di conservazione alimentare ottimali per garantire la sicurezza dei consumatori. Frigocaserta offre la sua specifica competenza e grande professionalità per quando riguarda il trasporto a temperatura controllata. L’esperienza della nostra compagnia in questo campo ci permette di venire incontro alle esigenze sempre più complesse e restrittive dell’autorità di regolamentazione.

Affidando i vostri prodotti ai nostri servizi logistici, state scegliendo un partner che s’interessa anch’esso delle vostre sfide. Per conformarci alle sempre più complesse domande delle autorità, Frigocaserta offre estrema professionalità grazie all’esperienza maturata nel settore logistico in questi anni di attività.

La logistica a temperatura controllata ed il trasporto alimenti surgelati o freschi richiede rigore, precisione e sicurezza. Tutto ciò è molto di più importante quando si ha bisogno di un trasporto alimentare o di qualsiasi prodotto sensibile agli shock termici. I servizi logistici in questa tipologia di trasporti rappresentano il passo iniziale verso un percorso con delle aspettative molto elevate.

E’ solo grazie all’esperienza che ci caratterizza nei trasporti controllati, nei magazzini frigoriferi e in ulteriori servizi, che possiamo fortemente relazionarci e garantire la copertura di tutto il territorio italiano. Frigocaserta garantisce un servizio logistico completamente costruito sulle vostre esigenze distributive, con temperature personalizzare in base ai prodotti a noi affidati.

Contatta Frigocaserta per trasporti a temperatura controllata


Se sei interessato ai nostri servizi logistici come il trasporto a temperatura controllata, puoi metterti in contatto con noi compilando il form online.
La nostra azienda è localizzata a Caserta (Campania), in Viale San Josemaria Escrivà.