Trasporti frigoriferi di qualità in tutta la penisola italiana

Trasporti frigoriferi di qualità in tutta la penisola italiana

Trasporti frigoriferi di qualità in tutta la penisola italiana

Frigocaserta offre un servizio logistico che coinvolge anche i trasporti frigoriferi per prodotti e alimenti deperibili. L’offerta generica si riferisce non solo ad un sistema di magazzini frigoriferi altamente specializzati e caratterizzati dall’alta tecnologia di settore, ma anche ad una grande flotta di mezzi di trasporto refrigerati che garantiscono una consegna in completa sicurezza.

Quando si sceglie un servizio per conto terzi, è importante affidarsi ad un fornitore specializzato nel settore: Frigocaserta offre un’ampia gamma di servizi nel settore logistico riguardante la catena del freddo.
Nel conservare e trasportare alimenti surgelati e freschi, bisogna sempre tenere in mente la deperibilità del prodotto e la conservazione delle proprietà organolettiche dello stesso. E’ importante, quindi, affidarsi ad un esperto in grado di offrire più opportunità all’interno della catena del freddo.  

Perché scegliere Frigocaserta per i trasporti frigoriferi?


Il servizio di trasporti frigoriferi e refrigerati della nostra azienda sono davvero competitivi e hanno la capacità di gestire carichi refrigerati di qualsiasi dimensione.
Velocità ed efficienza caratterizzano il nostro operato sin da sempre: grazie all’esperienza maturata negli anni di attività, i nostri servizi sono costruiti sulle esigenze del cliente e sulla base delle nostre conoscenze. 

Le consegne possono essere eseguite su tutto il territorio nazionale, in base alla località di riferimento da voi selezionata. Il nostro servizio di consegna di alimenti freschi e surgelati sono sempre protetti dallo stoccaggio alla consegna, grazie alla tecnologia che ci segnala ogni cambio di temperatura anomalo. Tutto ciò per darvi un servizio qualitativamente elevato e in pieno regime degli standard distributivi. 

Cerchi un partner per i trasporti frigoriferi? Contatta Frigocaserta


Sei alla ricerca di un partner per trasportare alimenti surgelati o freschi in Italia? Garantiamo consegne in tutta Italia con oltre 200 evasioni quotidiane. 
Se sei interessato ai nostri servizi, contattaci tramite form online