Distribuzione surgelati

distribuzione-surgelati

Distribuzione surgelati

Frigocaserta è leader nella logistica del freddo. Ricevimento, stoccaggio, ricarico e una capillare distribuzione surgelati: Napoli, Palermo, Roma, Firenze, Bologna e Milano. Tutto il territorio nazionale è coperto dalla rete logistica di Frigocaserta che, muovendo ogni giorno 20.000 colli ed evadendo oltre 580 ordini di consegne, è in grado di distribuire prodotti in ogni punto vendita desiderato!

LA GRANDE DISTRIBUZIONE SURGELATI PER I GRUPPI DI ACQUISTO
Frigocaserta è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i gruppi di acquisto presenti in Italia. Attraverso una catena del freddo sapientemente organizzata e consolidata vengono eliminati tutti i rischi di shock termici con garanzia di consegna puntuale dei prodotti.

DISTRIBUZIONE CIBI SURGELATI PER LA CATENA DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Capienti locali frigorifero e un'imponente flotta di bilici frigoriferi garantisco alla Frigocaserta di essere partner affidabile della grande distribuzione organizzata, potendo garantire le consegne nella giusta tempistica e nel corretto rispetto delle norme alimentari vigenti.

DISTRIBUZIONE PRODOTTI SURGELATI PER DISCOUNT
Anche le catene di discount possono usufruire dei servizi di Frigocaserta: professionalità ed efficienza saranno la chiave di volta di un servizio, quello della distribuzione cibi surgelati, in cui la precisione e la puntualità sono determinanti!

DISTRIBUZIONE SURGELATI PER AZIENDE CHE NECESSITANO DI UNO SMISTAMENTO CAPILLARE DEI LORO ALIMENTI
La presenza sul territorio nazionale di Frigocaserta permette una distribuzione in presa e in consegna per qualsiasi ditta alimentare che cerchi un partner affidabile nella distribuzione di prodotti surgelati.