Conservazione alimenti surgelati

Conservazione alimenti surgelati

Conservazione alimenti surgelati

La catena del freddo è un processo estremamente delicato attraverso il quale il prodotto alimentare lavorato passa dalla ditta produttrice al tavolo del consumatore attraverso passaggi intermedi a temperatura costante. Una volta pescato, raccolto o prodotto il bene alimentare necessita di una temperatura costante (che dipende dal prodotto stesso, ma mai superiore ai -20°) che abbatta la carica batterica e ne consenta la conservazione per lunghi periodi. Frigocaserta con le sue celle frigorifere industriali è in grado di soddisfare le più severe esigenze di produttori e distributori di beni di consumo alimentare.

QUAL È LA GIUSTA TEMPERATURA DI CONSERVAZIONE DEGLI ALIMENTI SURGELATI? 
Frigocaserta ha a disposizione due tunnel di congelamento, all'interno dei quali la temperatura raggiunge i -45°, capaci di raffreddare in soli 12 ore il cuore del prodotto a -20°. Ciò garantisce la conservazione delle proprietà organolettiche di ogni alimento. E' inoltre in grado di distribuire il prodotto impedendo variazioni di temperatura e dunque dannosi shock termici.

NEI MAGAZZINI FRIGORIFERI DI FRIGOCASERTA OGNI PRODOTTO SURGELATO È AL SICURO
Frigocaserta dispone di sofisticate attrezzature computerizzate e di tutte le certificazioni necessarie alla corretta conservazione di alimenti surgelati. In più, offre tutta la sua competenza ed esperienza per la logistica del freddo: affidarsi a Frigocaserta vuol dire avere un supporto totale lungo tutta la catena, dal prodotto crudo agli scaffali della grande distribuzione.

LE CELLE FRIGORIFERE INDUSTRIALI DI FRIGO CASERTA PER LO STOCCAGGIO E LA DISTRIBUZIONE
Interi magazzini frigoriferi sono adibiti alla conservazione alimenti surgelati. Sono già tante le ditte che si affidano a Frigocaserta per la conservazione e la distribuzione. Contatta, richiedi un preventivo od una semplice consulenza. Scoprirai la professionalità di chi, da anni, si occupa di tutta la filiera del freddo!