Trasporto alimenti surgelati

Trasporto alimenti surgelati

Trasporto alimenti surgelati

L'esperienza ultra trentennale della Frigocaserta garantisce un know how e una competenza impareggiabile nel campo della catena del freddo. Un'ingente flotta di automezzi, sistemi informatizzati e oltre 50 celle frigorifero, garantiscono un preciso e corretto trattamento per il trasporto alimenti surgelati. Se a quanto detto aggiungiamo la capacità di coprire quotidianamente l'intero terriotrio nazionale, ne risulta che Frigocaserta Srl può ben annoverarsi tra i maggiori operatori specializzati nel trasporto di alimenti surgelati.


LEADER NEI TRASPORTI: TEMPERATURA CONTROLLATA SEMPRE

Il corretto controllo della temperatura è requisito fondamentale nella logistica del freddo. Frigocaserta, grazie ad 
un sistema di monitoraggio costante, garantisce trasporti a temperatura controllata capaci di evitare shock termici che danneggerebbero i prodotti surgelati.


TRASPORTO SURGELATI: ITALIA TOTALMENTE COPERTA

Con i suoi 130.000 metri quadrati composti da 8 depositi a caldo e 210.000 mc di celle frigorifero, Frigocaserta è in grado di muovere quotidianamente oltre 20.000 colli e di evadere oltre 580 ordini di consegne al giorno. La sua collocazione geografica, inoltre, consente una copertura nazionale del trasporto refrigerati senza eguali.
Frigocaserta è situata a Gricignano di Aversa, posizione strategica nelle immediate vicinanze de:

  • Svincolo autostradale Caserta Sud
  • Scalo merci ferroviario di Gricignano di Aversa
  • Aeroporto di Capodichino (Napoli)
  • Porto di Napoli
  • SS Asse mediano

 

FRIGOCASERTA PER IL TRASPORTO: ALIMENTI SURGELATI AL FRESCO

Frigocaserta Srl, specializzata nel trasporto refrigerati e surgelati, garantisce il mantenimento della catena del freddo ed offre ai propri clienti un'efficiente organizzazione logistica. I trasporti avvengono con automezzi motrici ed articolati, tenuti sempre in perfette condizioni di efficienza e dotati di un sistema di registrazione delle temperature all'interno capace di garantire il mantenimento di una temperatura costante. Grazie alla perfetta organizzazione logistica e ai mezzi di trasporto controllati, il servizio di trasporto merci della Frigocaserta Srl si propone come uno dei più affidabili del mercato.